Gioielleria Luciano

gioiellerie sassari

La Gioielleria Luciano è presente a Sassari da oltre 60 anni, ed è sicuramente un punto di riferimento per chi desidera acquistare un oggetto prezioso con un esclusivo supporto pre e post vendita. Oltre che gioielleria, anche argenti e Sheffield d’epoca, orologeria, cristalli, ed una selezione di penne, articoli in pelle e da regalo, di marchi raffinati. Con Gianni Pinna la Gioielleria Luciano è già alla terza generazione, attento venditore e amministratore della “bottega” del nonno.

La Gioielleria Luciano nasce nel 1948 a Sassari, dove Giuseppe Luciano, il fondatore dell’azienda inizia l’attività al dettaglio con un punto vendita, coadiuvato dalla moglie Teresa e dalla figlia Grazianella, sviluppando così la gioielleria fin dal 1952.
Nel 1979 dopo la scomparsa del fondatore, entra a tutti gli effetti Grazianella, che prosegue l’attività coinvolgendo la figlia Alessandra, che dopo aver studiato gemmologia all’Istituto Gemmologico Italiano, si diploma perito gemmologo, aiutando ancora di più lo sviluppo professionale dell’azienda.
Nel 1984 Anche Gianni, segue le orme materne sviluppando fin da subito interesse, capacità e spirito creativo.
Nel corso degli anni la gentilezza e la competenza hanno fatto un punto di forza, non solo, ma la clientela sempre più esigente, ha fatto si che l’azienda offrisse anche gioielleria medio alta.

CONTATTI
——————
GIOIELLERIA LUCIANO – Gioiellerie Sassari
Indirizzo: Piazza Salvator Ruju, 5 – 07100 Sassari (SS)
Telefono: 079.271109
Email: info@gioiellerialuciano.it