SiteLock è il leader mondiale nella Sicurezza del proprio Sito Web.

È importante proteggere il proprio sito sia da fonti interne che esterne. SiteLock ha le tecnologie giuste per farlo: scansiona giornalmente il sito, rimuove i malware automaticamente, possiede delle Web Application Firewell (ovvero dei filtri di protezione) e ha una sua CDN che permette al sito di ridurre i tempi di caricamento ad ogni accesso.

Individua e risolvi le minacce, prima che diventino un problema! La sicurezza del proprio sito web è importante!

Web Site Malware Scanning

Che cos’è?

Effettua scansioni di sicurezza per il vostro sito, ricerca tutto ciò che non dovrebbe essere lì (malware, codice dannoso, etc.). La scansione del sito web è pari ad avere un sistema di allarme per il vostro ufficio o negozio che si spegne quando nulla cambia dal suo stato normale, come quando una porta o una finestra viene aperta. Quando la scansione trova qualcosa che non quadra, allora manda un avviso via email. Il nostro SMART (Secure Malware Alert & Strumento di rimozione) può fare un passo avanti e rimuove automaticamente gli oggetti potenzialmente dannosi, come un sistema di allarme controllato che manda subito l’avviso alla polizia. Molti servizi di sicurezza eseguono scansioni solo a livello superficiale, ma questo programma consente di esaminarlo nel dettaglio. Questo ci consente di rilevare le vulnerabilità che gli hacker potrebbero sfruttare per danneggiare il vostro business. Il nostro firewall TrueShield di base viene aggiunto a tutti i pacchetti di scansione per garantire che una volta che il vostro sito viene digitalizzato e reso sicuro, rimanga così.

Che problematiche può risolvere?

Malware è l’abbreviazione di software dannoso, può essere installato sul vostro sito web da parte di hacker che sono in grado di trovare punti deboli sul server web. Un tipico sito web può avere migliaia di potenziali vulnerabilità per l’iniezione di malware. Una volta immessi sul tuo sito web, il malware può quindi essere utilizzato per diffondere virus, rubare dati personali o finanziari, e anche dirottare un computer. Non è facilmente rilevabile e può infettare i computer dei vostri clienti dopo che visitano il tuo sito web. Avere applicazioni vecchie e non aggiornate è uno tra i fattori più pericolosi affinché i criminali possano accedere al tuo sito web e ai dati in esso contenuto, che è il motivo per cui le scansioni delle applicazioni sono critiche. Se Google rileva il malware sul vostro sito web, andrà ad inserirlo nella lista nera, intaccando così la vostra reputazione e la vostra visibilità sui motori di ricerca. Il vostro fornitore di hosting probabilmente metterà il sito offline. Tutto questo può comportare la perdita di fiducia da parte dei visitatori che sono stati danneggiati, clienti arrabbiati e mancati guadagni.

Come fa SiteLock a proteggere il sito web?

SiteLock rileva in modo preventivo le minacce sui siti web che possono danneggiare i vostri visitatori e clienti. Dal blog ad altri siti di contenuti spinti a siti e-commerce, SiteLock esegue la scansione del sito per le iniezioni di malware, vulnerabilità dei siti Web e altre minacce per il business online. Aiuta a rimuovere rapidamente i malware per prevenire ogni danno alla vostra attività.

pramaweb-SiteLock

Alcuni dei benefici di questa scansione a 360° sono:

  • Mantiene il vostro sito web on-line e fuori dalla blacklist. Scansione con l’approfondito sistema di rimozione SMART, che va a fondo sia nel back-end che nel front.end. Se viene rilevato qualsiasi sito web di malware, lo strumento automatizzato rimuove rapidamente il problema e il nostro supporto tecnico di assistenza è sempre disponibile in caso si dovesse agire manualmente.
  • Protegge la tua reputazione e garantisce una comunicazione senza interruzioni con i vostri clienti. I nostri scanner verificano che il vostro sito sia al sicuro dalle liste nere, che l’indirizzo e-mail non venga contrassegnato come spam, e il certificato SSL sia valido.
  • Ti permette di restare sempre aggiornato. La scansione delle vulnerabilità identifica quali applicazioni sono installate e che versione. Se scopre una vulnerabilità, la riporta per email prontamente in modo da aggiornare le vostre applicazioni e proteggere il vostro sito.
  • Previene SQL injection e cross-site scripting. SiteLock SQL Injection e le applicazioni delle scansioni rivedono tutti i file e le app sul vostro sito per rilevare eventuali parti aggiuntive che possono essere stateinserite nel codice del sito web.
  • Una scansione della rete controlla ogni porta (migliaia) sui server per assicurarsi che solo quelle approvate siano aperte per il tipo di server in uso (porte di posta elettronica per server e-mail, web porte per i server web, ecc).
  • Previene gli attacchi. Il firewall TrueShield aggiunge ulteriore protezione bloccando il traffico e le richieste dannose.
  • SiteLock INFINITY Malware è l’unico pacchetto automatico di rimozione malware sul mercato. Trova e ripara automaticamente il malware sul vostro sito web. Questa tecnologia rivoluzionaria è l’unico strumento di difesa contro i più di 1 milione di nuovi filoni di malware creati a settimana, 30.000 nuovi siti web violati ogni giorno e oltre 9.000 siti web lista nera da parte di Google di tutti i giorni

Tutta la documentazione inerente SiteLock e la Sicurezza dei Siti Web, anche quella descritta in questo articolo, sono contenute nel sito https://www.sitelock.com/.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Sicurezza Sito Web. Proteggi il tuo sito con SiteLock
Author Rating
51star1star1star1star1star